Accettazione
I clienti sono seguiti dall’accettatore, che esegue il preventivo adeguandolo ad ogni singola esigenza personale; successivamente fissa l’appuntamento e registra i documenti necessari per il ricovero del mezzo.
Affidabilità, Trasparenza e Tecnologia
I clienti sono seguiti dall’accettatore, che esegue il preventivo adeguandolo ad ogni singola esigenza personale; successivamente fissa l’appuntamento e registra i documenti necessari per il ricovero del mezzo.
Il reparto si occupa della verifica dell’intervento riparativo con sistemi computerizzati e della sostituzione o della riparazione dei lamierati coinvolti, così da riportare allo stato originale ogni tipo di danno.
Questo reparto è dotato di sofisticate attrezzature, per la riproduzione delle tinte originali di qualunque marca e modello, e di zone di preparazione attrezzate con forni e lampade ad infrarossi di ultima generazione.
L’auto passa in finitura per la pulizia, la lucidatura e tutti i controlli finali necessari. La riconsegna della vettura avviene in uno spazio dedicato dove il cliente sarà informato in modo dettagliato di tutti gli interventi eseguiti sul proprio veicolo.